Detenzione e spaccio di marijuana, arrestato 45enne nel Parco Verde di Caivano

Gli agenti hanno approfittato del momento giusto per fare irruzione e bloccare il 45enne che, pur tentando di disfarsene, è stato trovato con 30 confezioni di droga

Questa mattina gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Afragola hanno arrestato Enzo Grieco, 45enne, per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti grazie ad un’attività info-investigativa ed un servizio di appostamento nel lotto A/3 del Parco Verde, nel Comune di Caivano, hanno notato un gruppetto di giovani che attraverso una feritoia, ricavata in un portoncino di ferro, ricevevano della droga in cambio di soldi.

Gli agenti hanno approfittato del momento giusto per fare irruzione e bloccare il 45enne che, pur tentando di disfarsene, è stato trovato con 30 confezioni di marijuana, del peso complessivo di 100,45 grammi.

Gli acquirenti sono riusciti a scappare e far perdere le proprie tracce. L’uomo è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, uccelli protetti in uno stabile di traversa Capone, liberati sul Vesuvio
SuccessivoGivova Ladies a Gragnano per la gara di campionato di sabato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.