Terzigno: ospite CARA trovato con droga nel bagaglio

L'uomo è stato trovato in possesso di 130 grammi di marijuana suddivisa in 90 confezioni

A seguito di un intervento per lite in atto tra alcuni ospiti della struttura di accoglienza per richiedenti protezione internazionale di Terzigno in via Zabatta, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto per detenzione di

sostanza stupefacente a fini di spaccio OSAWARU Kelvin, un 24enne del Benin domiciliato nella struttura e richiedente asilo.

Nel corso dei controlli conseguenti alla lite è stato trovato in possesso di 130 grammi di marijuana suddivisa in 90 confezioni incartate alla bella e meglio in pezzi di fogli di carta e contenute in una cassettina di plastica a sua volta riposta in mezzo ai suoi bagagli.

All’uomo è stata sequestrata anche la somma di 162 euro ritenuta provento di attività illecita. L’arrestato è stato tradotto nella Casa Circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteComuni Vesuviani verso una nuova mobilità
SuccessivoParcheggi a Ottaviano, al via abbonamenti per residenti e commercianti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.