Napoli: arrestato 38enne grazie al sistema X-Law

In manette Gaetano Piscopo per il reato di rapina impropria in concorso con ignoti

Questa mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato Gaetano Piscopo, 38enne, per i reati di rapina impropria in concorso con ignoti, resistenza, oltraggio, danneggiamento di beni della P.A. e occultamento di targa.

Il sistema di X-Law ha segnalato la presenza di due giovani, a bordo ognuno di uno scooter, i quali pochi istanti prima avevano rapinato due cellulari a due cittadini pakistani in vico II Pergole.

I poliziotti, prontamente

intervenuti, sono riusciti a bloccare solo il 38enne, che nell’impattare con il proprio motociclo contro la volante, ha perso i due cellulari proventi della rapina.

Il complice, invece, è riuscito a far perdere le proprie tracce lasciando il proprio  scooter a terra. Inoltre i due, nel tentativo di fuggire, hanno cercato anche di coprire le targhe delle  loro  moto. I due motocicli sono stati sequestrati. Piscopo Gaetano è stato arrestato e condotto presso la casa Circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: sgomberato parco ‘La Marinella’
SuccessivoAlunni di Ischia e Pomigliano d’Arco tra i vincitori premio ‘Salva la tua lingua locale’
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.