Napoli: sgomberato parco ‘La Marinella’

L'area era occupata da cittadini extracomunitari e senza fissa dimora

Così come concordato in sede di Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduto dal sig. Prefetto di Napoli, nella mattinata odierna la Questura di Napoli ha eseguito, avvalendosi della collaborazione dei militari dell’Arma dei

 

Carabinieri e della Polizia Municipale, le operazioni di sgombero e abbattimento dell’area urbana denominata “Parco della Marinella”, sita in via Marina, in quanto abusivamente occupata da cittadini extracomunitari e senza fissa dimora.

Al termine delle operazioni di sgombero a abbattimento delle baracche il Comune e l’Asia provvederanno alla pulizia dell’area e alla rimozione e trasporto dei materiali di risulta presenti nell’area.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteParcheggi a Ottaviano, al via abbonamenti per residenti e commercianti
SuccessivoNapoli: arrestato 38enne grazie al sistema X-Law
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.