Napoli: arrestato giovane georgiano che girava armato

Tradotto in carcere Kukulava Zaur, 21enne, cittadino della Georgia, con precedenti di polizia

Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Carlo Arena e del reparto prevenzione crimine hanno arrestato Kukulava Zaur, 21enne, cittadino della Georgia, con precedenti di polizia, per il reato di porto abusivo di armi e resistenza a pubblico ufficiale.

I poliziotti, durante un servizio di controllo, in via Gussone, nei pressi dello stazionamento dei bus, hanno notato tre giovani appiedati che confabulavano tra loro sotto la fermata dell’autobus.

Insospettiti, gli agenti hanno  controllato i tre soggetti, che hanno immediatamente manifestato segni di insofferenza. Durante la consegna dei documenti gli operatori hanno notato un marsupio sotto il giubbotto del 21enne, il quale, dopo avere spintonato uno dei poliziotti, si è dato alla fuga verso piazza Garibaldi. Dopo un lungo inseguimento  il giovane è  stato bloccato dai poliziotti in piazza Albanese.

All’interno del marsupio indossato dal 21enne  è stata rinvenuta una pistola, marca FNR Herstall, di fabbricazione belga,  calibro 5,7, due  caricatori e 25 cartucce.

Kukulava Zaur, con precedenti per porto abusivo d’armi, è stato arrestato  e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTeatro Diana: “La Bohéme” di Puccini
SuccessivoGragnano: 25enne arrestato per possesso di droga
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.