San Giuseppe Vesuviano: finanza scopre pastificio abusivo

L'azienda era ubicata al fianco di una discarica abusiva di materiale ferroso, pneumatici, interi autoveicoli, rottami di motocicli anch'essa sequestrata

I finanzieri della compagnia di Ottaviano hanno sequestrato una fabbrica ‘fantasma’ nella quale veniva prodotta e confezionata pasta di grano duro. L’azienda era completamente sconosciuta al fisco e stoccava alimenti destinati al pubblico consumo senza rispettare le norme igienico-sanitarie.

 

 

Sono state rinvenute 20 tonnellate di pasta che già presentavano segni di alterazione. Alla conclusione delle operazioni il fabbricato di 1.000 mq è stato posto sotto sequestro insieme ai macchinari e alle attrezzature utili alla produzione. Anche una area vicina di circa 3000 mq, usata come discarica abusiva di materiale ferroso, pneumatici, interi autoveicoli, rottami di motocicli, è stata posta sotto sequestro.

Il responsabile della struttura è stato denunciato alla procura di Nola.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNola: rottura condotta regionale, 7 comuni senz’acqua
SuccessivoTorre Annunziata: progetto per messa in sicurezza della scuola di via Isonzo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.