Pompei: droga e appunti della contabilità. Carabinieri arrestano 39enne

La droga era nel tubo di scolo sul terrazzo, protetta da una confezione di plastica

Nel corso di un servizio per la prevenzione e il contrasto allo spaccio i carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata hanno tratto in arresto per detenzione di stupefacente a fini di spaccio un 39enne di Pompei, Vincenzo Schiavone, già noto alle forze dell’ordine per reati in materia di droga e sottoposto a sorveglianza speciale.

Perquisendo la sua abitazione hanno rinvenuto e sequestrato 50 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 235 euro probabilmente frutto dell’attività di spaccio.

La droga era nel tubo di scolo sul terrazzo, protetta da una confezione di plastica mentre il taccuino, i soldi, il bilancino e le forbici erano riposti in un cassetto della cucina. Il 39enne è in attesa di giudizio direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio a Cremano: rapinatore solitario arrestato dalla Polizia
SuccessivoNapoli Polizia: Operazione Alto Impatto “Case Nuove”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.