San Giorgio a Cremano: rapinatore solitario arrestato dalla Polizia

I poliziotti hanno intercettato ed arrestato il 23enne a San Giovanni a Teduccio a bordo dello stesso scooter utilizzato per commettere le rapine

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Giorgio a Cremano hanno sottoposto a fermo Gennaro Sorrentino di 23 anni, per il reato di rapina aggravata.

Lo scorso 11 gennaio in via Tufarelli, il 23enne con uno scooter si era avvicinato ad un giovane e, sotto la minaccia di una pistola che impugnava, si era fatto consegnare un iPhone X. Quindi subito fuggiva facendo perdere le proprie tracce.

Subito dopo la rapina sono scattate le indagini dei poliziotti che hanno consentito di risalire all’identità del malvivente proveniente dal quartiere San Giovanni a Teduccio.

La sera del giorno 10 del mese scorso una nuova rapina in via Scarlatti commessa con la stessa metodologia. Questa volta il rapinatore solitario a bordo di scooter e sempre con la minaccia di una pistola si era fatto consegnare due telefoni cellulari da altrettanti giovani.

Anche in merito a questo episodio gli agenti hanno accertato che l’identità del rapinatore era sempre la stessa.

Così il giorno 12 i poliziotti, ad epilogo delle indagini mai interrotte, hanno intercettato ed arrestato il Sorrentino a San Giovanni a bordo dello stesso scooter utilizzato per commettere le rapine.

Stamane l’autorità giudiziaria ha confermato il fermo del 23enne che si trova ora presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Napoli non tradisce le attese
SuccessivoPompei: droga e appunti della contabilità. Carabinieri arrestano 39enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.