San Giuseppe Vesuviano: al via la selezione di Ispettore Ambientale Volontario

Le candidature possono essere presentate entro il 15 marzo 2019

Il Comune di San Giuseppe Vesuviano intensifica l’impegno a favore dell’ambiente, intensificando i controlli sul corretto ciclo di gestione dei rifiuti e sul rispetto delle disposizioni esistenti a tutela dell’igiene e del decoro urbano.

In attuazione del Regolamento comunale per l’istituzione della figura di Ispettore Ambientale Volontario, approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. 31 del 25/09/2018, è stato emanato un avviso pubblico per la selezione degli Ispettori Ambientali Volontari.

Gli Ispettori Ambientali Volontari avranno funzioni di prevenzione, vigilanza e controllo del corretto conferimento, gestione, raccolta e smaltimento dei rifiuti, nonché funzioni di controllo del rispetto delle disposizioni in tema di igiene e decoro urbano.

Si affiancheranno, quindi, agli ulteriori organi preposti al perseguimento delle medesime finalità ed allo svolgimento dei medesimi compiti.

Gli Ispettori Ambientali assumeranno, conseguentemente, nell’esercizio delle prerogative e nei limiti di cui al Regolamento, le funzioni di incaricati di pubblico servizio e svolgeranno i compiti e gli atti di accertamento di cui all’art. 13 della Legge 689/1981.

L’Avviso pubblico, il fac-simile della domanda di partecipazione alle selezioni ed il Regolamento comunale possono essere acquisiti attraverso il sito web istituzionale all’indirizzo www.comune.sangiuseppevesuviano.na.it, presso l’U.R.P. e presso l’Ufficio Ambiente del Comune.

Le domande dovranno pervenire al protocollo generale del Comune entro e non oltre il 15 marzo 2019.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiù di mille ore di supporto per gli scolari con bisogni speciali ad Amalfi
SuccessivoAmbiente e salute, a Brusciano il convegno di Terra Nostra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.