Torre del Greco: tenta di accoltellare compagna, arrestato

Gli agenti del Commissariato Torre del Greco hanno arrestato S.F., di 51 anni, responsabile del reato di tentato omicidio

Gli agenti del Commissariato Torre del Greco hanno arrestato S.F., di 51 anni, responsabile del reato di tentato omicidio.

napoli aggressione coltelloIeri pomeriggio in via Vittorio Veneto una pattuglia della Polizia Locale è stata avvicinata da alcuni passanti che facevano notare che sul manto stradale vi era un grosso coltello appena lanciato da un balcone. Da quest’ultimo si era poi affacciato S.F. che faceva intendere che era caduto accidentalmente.

Nel frattempo è giunta al Commissariato Torre del Greco una nota relativa al ritrovamento di coltello in strada ed a una lite in appartamento.

I poliziotti hanno immediatamente raggiunto via Vittorio Veneto dove hanno bloccato l’uomo dopo aver visto una donna si era affacciata al balcone chiedendo di essere aiutata.

Pertanto gli agenti hanno raggiunto l’appartamento trovando la vittima in pieno stato confusionale che era stata appena aggredita dall’uomo dapprima con un tentativo di strangolamento con una cintura e poi con un coltello che era riuscita a lanciare dal balcone togliendolo dalle mani dell’uomo.

Il 51enne è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Sequestrati il coltello ed una cintura.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: rassegna artistica itinerante “Migranti”
SuccessivoVesuvio Cup: tutto il calcio giovanile a Torre del Greco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.