Acerra: ucciso in un agguato il boss Mariniello

Era da solo a bordo della sua vettura quando è stato raggiunto dai killer

Ucciso in un agguato in pieno giorno ad Acerra il boss Vincenzo Mariniello, 46 anni. Il fatto è accaduto via Pietro Nenni, nei pressi dell’abitazione dell’uomo. I carabinieri hanno avviato le indagini.

l’uomo con precedenti di vario tipo, tra cui l’associazione camorristica, era da solo a bordo della sua vettura quando è stato raggiunto dai killer che gli hanno esploso contro diversi colpi d’arma da fuoco.

Vincenzo è il figlio del boss Gennaro Mariniello ammazzato nel marzo 2000 mentre era affacciato al balcone di casa. Secondo gli inquirenti l’omicidio fu ordinato dai rivali del clan De Falco. Il fratello della vittima, Antonio Mariniello, vendicò sei anni dopo il padre uccidendo Ciro De Falco.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, sprint finale per partecipare ai concorsi pubblici
SuccessivoDe Magistris: referendum per autonomia di Napoli e del Sud
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.