Castellammare, polizia municipale in azione con decreto sicurezza

Il lavoro svolto ogni giorno dalla polizia municipale è essenziale per una città sicura e vivibile, caratteristiche che, unitamente al senso civico dei cittadini, rappresentano il miglior biglietto da visita per l’accoglienza turistica

In attuazione del decreto sicurezza, nella giornata di ieri un pregiudicato residente a Gragnano, interessato da misura cautelare, è stato fermato dagli agenti di polizia municipale nel centro cittadino mentre era alla guida di un’autovettura con targa estera ed è stato sanzionato per guida senza patente. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato deferito all’autorità giudiziaria per inosservanza della misura cautelare di provvisoria detenzione domiciliare dovuta a motivi di salute.




La polizia municipale è intervenuta anche ieri sera in piazza Unità d’Italia per sanzionare le autovetture in divieto di sosta sul versante compreso tra il Parco Risanamento Stabia e l’intersezione con via Regina Margherita. Alcune vetture sono state rimosse con l’ausilio del carro attrezzi per liberare la carreggiata e consentire il transito dei veicoli in entrambi i sensi di marcia.

Il lavoro svolto ogni giorno dalla polizia municipale è essenziale per una città sicura e vivibile, caratteristiche che, unitamente al senso civico dei cittadini, rappresentano il miglior biglietto da visita per l’accoglienza turistica.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Med Blue Economy: le prospettive della Zes
SuccessivoCastellammare: presentazione del libro “Orgoglio e pregiudizi. Il risveglio delle donne ai tempi di Trump”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.