Annalisa Milione Tour Guide in Campania per TiNoleggio.it

Annalisa Milione, autrice del blog “In viaggio con Naly” racconta la Costiera Amalfitana e Cilentana per TiNoleggio.it

Tinoleggio.it sceglie Annalisa Milione come testimonial del suo tour alla scoperta delle bellezze della Campania. Quattro giorni on the road a bordo dell’auto noleggiata con B-RENT, per raccontare una Campania non convenzionale fatta di aneddoti, curiosità e luoghi nascosti.

Un tour di storia, arte e bellezze naturalistiche che ha toccato alcune tra le perle della costiera amalfitana e cilentana. Atrani, Maiori e Minori, Vietri, Castellabate, Perdifumo, Agropoli e Roscigno Vecchia sono solo alcuni dei luoghi che Annalisa ha visitato in compagnia Denis Strickner – Stricky Planet per realizzare un itinerario di viaggio adatto alle esigenze di ogni smart traveller.




Valorizzare l’Italia ed il suo patrimonio culturale, artistico ed enogastronomico. Questo l’obiettivo comune di Annalisa Milione e di Tinoleggio.it che da tempo si propone come leader di settore nel noleggio di veicoli a scopo turistico su tutto il territorio.
“Narrare la propria terra attraverso immagini e parole è un’esperienza unica oltre che un modo creativo di fare promozione del territorio.” Sostiene Annalisa Milione – “Grazie a TiNoleggio ho potuto portare in tutta Italia il mio personalissimo racconto, il mio punto di vista sulla Costiera Amalfitana e Cilentana.”




Una collaborazione di successo che ha dato vita ad un vero e proprio cortometraggio impreziosito dalle illustrazioni di Nunzio Montuori disponibile sulla fan page di TiNoleggio https://www.facebook.com/tinoleggio.it.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, l’assessore Amato: “La tassa sui rifiuti non sarà aumentata”
SuccessivoPollena Trocchia: contrabbando di sigarette, arrestato ambulante
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.