Torre Annunziata: comune aderisce alla “Walk of Life”

La gara podistica di 15 km è organizzata dalla Fondazione Telethon

La gara podistica di 15 km, organizzata dalla Fondazione Telethon e inserita nel calendario FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera), è giunta alla sua ottava edizione e

 

si correrà a Napoli il prossimo 31 marzo.

La manifestazione prenderà il via il 30 marzo in piazza Plebiscito a partire dalle ore 11, con l’apertura del Villaggio Telethon che sarà animato da musica, sport e attività ludiche.

«L’adesione a questa iniziativa – spiegano gli assessori Mariano (Politiche Sociali) e Ruggiero (Cultura e Sport) – rappresenta un’occasione importante per sensibilizzare ulteriormente la cittadinanza sul tema della ricerca sulle malattie rare. Saremo presenti all’interno del Villaggio con un duplice scopo: la raccolta fondi per aiutare la ricerca e la promozione del patrimonio culturale del nostro territorio».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano: maggioranza di governo in crisi
SuccessivoIl Napoli archivia la pratica svizzera e pensa al Salisburgo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.