Visciano: pasticciere oppone resistenza ai N.a.s., arrestato

Sequestrati 1.000 chili di dolciumi e preparati oltre che i locali e le attrezzature

I carabinieri della stazione di Visciano hanno arrestato per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale un pasticciere 41enne del luogo già noto alle forze dell’ordine, Giuseppe Mascolo.

Durante un’ispezione da parte dei militari della stazione e del N.a.s. di Napoli, alla richiesta di mostrare la planimetria dei locali, ha reagito inveendo contro i militari e minacciandoli; poi si è opposto fisicamente al loro ingresso nei laboratorio.

I carabinieri lo hanno bloccato e tratto in arresto ed hanno comunque fatto accesso nel locale dedicato alla preparazione dei dolci dove sono stati riscontrati un’igiene scarsa e molti alimenti in cattivo stato di conservazione.

Sequestrati 1.000 chili di dolciumi e preparati oltre che i locali e le attrezzature.

L’arrestato attende il giudizio direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: studenti in piazza contro la riforma
SuccessivoMarina Bruno in scena a Castellammare con “Napoli Jazz”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.