Protezione Civile, consegnate le nuove divise ai volontari di Torre Annunziata

Al primo cittadino, capo della Protezione Civile, è stato fatto dono di uno dei giubbotti che sarà in dotazione ai volontari

Ieri pomeriggio, presso la Casa Comunale di via Provinciale Schiti, il sindaco Vincenzo Ascione, l’assessore al ramo Gaetano Veltro e la consigliera comunale Maria Longobardi hanno consegnato ai volontari le uniformi nuove di zecca.

Allo stesso primo cittadino, in qualità di capo della Protezione Civile, è stato fatto dono di uno dei giubbotti che sarà in dotazione ai volontari.

«Erano anni che non si riusciva a fornire un abbigliamento adeguato alla Protezione Civile della nostra città – afferma l’assessore Gaetano Veltro -. Con queste nuove divise i volontari potranno finalmente disfarsi di quelle che hanno indossato sino ad oggi, rovinate dai segni del tempo e dell’usura e non più consone ad un corpo di così fondamentale importanza per il territorio».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Palazzo Farnese si rifà il look: ecco il progetto
SuccessivoTorre Annunziata, “Smart City”: potenziamento e miglioramento dell’arredo urbano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.