Sorrento, danni a Marina Grande: la solidarietà del sindaco di Castellammare

"Conosco bene la difficoltà nel fronteggiare i problemi correlati al rischio idrogeologico che coinvolge questo territorio"

“La furia del maltempo ha causato danni enormi a Marina Grande, uno dei borghi più suggestivi della costiera”. Così Gaetano Cimmino, sindaco di Castellammare di Stabia.

“L’accorato appello del sindaco di Sorrento Giuseppe Cuomo, – ha continuato Cimmino – che ha chiesto lo stato di calamità naturale, evidenzia il suo legame profondo con la città e la preoccupazione per le sorti di un territorio martoriato dalle mareggiate generate dal temporale.




Esprimo la mia piena e totale solidarietà nei confronti dell’amico Giuseppe Cuomo. Conosco bene la difficoltà nel fronteggiare i problemi correlati al rischio idrogeologico che coinvolge questo territorio.

Problemi che affrontiamo quotidianamente con determinazione e grinta per preservare la bellezza delle nostre città”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl via il Carnevale Strianese: ci sarà Biagio Izzo
SuccessivoCastellammare, il sindaco Cimmino: “Tempesta sui social network”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.