Boscotrecase: arrestato latitante dopo rocambolesco inseguimento

Arrestato dai carabinieri il latitante Pietro Paolo Carbone, 36enne di Boscotrecase

Alle 17 di oggi è stato arrestato dai carabinieri il latitante Pietro Paolo Carbone, 36enne di Boscotrecase. Dopo un lungo inseguimento per le strade del paese, le forze dell’ordine riescono ad acciuffare il fuggitivo.

L’auto guidata dal Carbone ha imboccato via Mazzini in senso contrario e a grande velocità, inseguito da due pattuglie dell’arma. Trovatosi però al cospetto di una vettura che procedeva in senso obbligato l’uomo è stato costretto a frenare violentemente, cappottandosi. A quel punto i carabinieri lo hanno rincorso ed arrestato.

Il Carbone, che viaggiava insieme alla compagna, era da tempo irreperibile, gravato da un provvedimento restrittivo  per violazione della legge sugli stupefacenti.

Non nuovo ad eclatanti fughe in auto, il Carbone già nel dicembre 2016 sfuggì alla cattura dopo un rocambolesco inseguimento per le vie di Torre Annunziata, con strade prese contromano e passaggi azzardati sui marciapiedi. Allora riuscì ad evitare la cattura, questa volta all’uomo non è riuscito il districarsi tra il dedalo di strade del paese vesuviano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, il Comune chiede ad Anas il rifacimento del manto stradale
SuccessivoSant’Anastasia: Piazze di Carnevale per i piccoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.