A Castellammare in scena il recital “Chi tene ‘o mare”

La prevendita si effettua il lunedì mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19 e il martedì e giovedì dalle 10 alle 12 presso il botteghino del teatro. Poltroncina numerata dieci euro

Venerdì primo marzo al Teatro Karol di Castellammare di Stabia andrà in scena “Chi tene ‘o mare”, spettacolare recital col maestro Antonello Cascone al pianoforte, Gaetano Diodato al contrabbasso, Emiliano Marzoli alle percussioni e con l’incantevole voce di Marianna Corrado. I testi e la regia sono del maestro Bruno Lanza.
Un concerto di grande eleganza con un repertorio che rende omaggio alla musica del Novecento.

L’alternanza, gradevolissima, tra gli evergreen del repertorio napoletano e la scuola genovese d’autore.

La prevendita si effettua il lunedì mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19 e il martedì e giovedì dalle 10 alle 12 presso il botteghino del teatro. Poltroncina numerata dieci euro.




Ecco il calendario completo degli artisti che si esibiranno sul palco del Teatro Karol
Venerdì 22 marzo: “Note di viaggio, dieci anni dopo” con Gaemaria Palumbo
Venerdì 5 aprile: Michele Di Martino New Jazz Quartet in concert
Venerdì 12 aprile: Migrazioni Sonore “Fiore canta Viviani” con Fiorenza Calogero e Marcello Vitale.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, inchiesta Cirio. Le dichiarazioni del sindaco Cimmino
SuccessivoRadio Radicale e i finanziamenti pubblici all’editoria
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.