Operazione antidroga della Polizia Penitenziaria Napoli Poggioreale

Un arresto e di due differimenti dinanzi all'Autorità nonché di tre sequestri di un notevole quantitativo di droga destinato alla popolazione detenuta

Il Comandante del Reparto di Polizia Penitenziaria di Napoli Poggioreale ha disposto controlli antidroga dalle prime ore di questa mattina.

I Funzionari di Polizia del “Giuseppe Salvia”, coadiuvati dai Baschi Azzurri del Reparto e da quelli del Nucleo Regionale Cinofili della Campania – Distaccamento di Benevento, hanno eseguito perquisizioni personali e domiciliari nella provincia di Napoli.

Il bilancio di oggi è di un arresto e di due differimenti dinanzi all’Autorità nonché di tre sequestri di un notevole quantitativo di droga destinato alla popolazione detenuta.

L’impiego dei cani poliziotto Barry, Umea, Igor e Zolly é stato determinante ai fini del buon esito delle operazioni.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRadio Radicale e i finanziamenti pubblici all’editoria
SuccessivoErcolano: settimana dei musei al Parco Archeologico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.