I ragazzi della scuola San Giovanni Bosco di Napoli all’udienza generale di Papa Francesco

Il Dirigente del I.C. "57° San Giovanni Bosco" di Napoli dott.ssa Carmela Gargiulo, per premiare i ragazzi della scuola secondaria di primo grado

Il Dirigente del I.C. “57° San Giovanni Bosco” di Napoli dott.ssa Carmela Gargiulo, per premiare i ragazzi della scuola secondaria di primo grado non a indirizzo musicale, che fanno parte dell’Ensamble strumentale e corale” guidato dai professori di Musica Michele Tuoro e Iuliano Maria Rosaria, ha scritto una lettera a SS.Papa Francesco per chiedere di partecipare all’udienza generale di mercoledì 27 marzo 2019, chiedendo di poter far esibire questi ragazzi con un brano musicale dedicato a lui.




La vita è un dono di Renato Zero e donare un’opera realizzata dai ragazzi delle classi della scuola secondaria grazie all’aiuto del docenti di arte prof. Pasquale Gallo e Matilde Di Muro. Dalla Santa Sede è arrivata la risposta positiva per partecipare all’udienza generale, infatti, i ragazzi, i docenti e la Dirigente vivono con profonda emozione questo momento che segnerà la scuola e il quartiere difficile di Napoli Est in modo positivo.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCampania. Primarie PD: Zingaretti si conferma, Leo Annunziata nuovo segretario regionale
SuccessivoCastellammare, D’Apice: “Il progetto per il nuovo mercato ortofrutticolo sarà incluso nel Dos”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.