Ottaviano: ASL nei locali dell’ex Giudice di Pace

Il sindaco, Luca Capasso: “Saranno riconfermati tutti i servizi esistenti e ne arriveranno probabilmente di nuovi, in spazi ampi e accoglienti"

In consiglio comunale a Ottaviano è approvata la concessione in comodato d’uso, per 20 anni, dei locali dell’ex Ufficio del Giudice di Pace all’Asl Napoli 4.

A darne notizia è il sindaco, Luca Capasso, che spiega: “Saranno riconfermati tutti i servizi esistenti e ne arriveranno probabilmente di nuovi, in spazi ampi e accoglienti.

Un risultato positivo per i cittadini di Ottaviano, ai quali avevamo promesso la soluzione della

questione Asl in tempi rapidi. Così è stato”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: “I Menecmi” di Plauto al Teatro S. Francesco
SuccessivoPompei. Nuovi scavi: è scontro tra vulcanologi e archeologi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.