Circumvesuviana: rischio stop treni il 6 e 7 marzo

A causa del rifiuto di prestazioni di lavoro straordinario del personale di stazione il servizio non è assicurato

Per la giornata di oggi 6 marzo e di domani 7 marzo i pendolari che usano i treni della circumvesuviana potranno ritrovarsi ad attendere invano il passaggio di un convoglio. Infatti il

 

servizio di mobilità metropolitano non sarà garantito in modo completo. Eav ha annunciato che a causa del rifiuto di prestazioni di lavoro straordinario del personale di stazione il servizio non è assicurato.

Questo, almeno, si evince dal comunicato diffuso dall’azienda: “A partire dalla giornata di domani, un settore aziendale ha ritenuto, inaspettatamente, di non accettare prestazioni straordinarie per i giorni 6 e 7 Marzo: circostanza che comporterà importanti disagi o il blocco della circolazione ferroviaria – scrive l’azienda in una nota -. Purtroppo non possiamo assicurare domani e dopodomani che i treni partiranno“.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerra dei Fuochi: Corte Strasburgo processa l’Italia
SuccessivoTorre Annunziata: arrestati 2 rapinatori col filo di banca
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.