San Giorgio a Cremano: stupro in ascensore Circumvesuviana, fermati tre giovani del luogo

Gli stessi autori della violenza avevano già provato ad abusare della giovane donna un paio di settimane fa

Sono stati fermati dalla polizia di stato tre giovani, tra i 18 ed i 20 anni, tutti di San Giorgio a Cremano in relazione alla violenza subita da una 24enne nell’ascensore della stazione della Circumvesuviana. E’ stato possibile risalire

agli aggressori grazie alla descrizione della vittima che intanto ha lasciato la clinica Villa Betania ed è tornata a casa.




Gli abusi sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza della locale stazione. Lo stupro è avvenuto nel vano ascensore tenuto fermo mentre le porte tentavano di chiudersi. Ai tre fermati dagli agenti del commissariato di San Giorgio a Cremano sono stati sequestrati i cellulari e prelevato il Dna.

 

Gli stessi autori della violenza avevano già provato ad abusare della giovane donna un paio di settimane fa, ma la vittima era riuscita a divincolarsi senza però sporgere denuncia. Ieri invece i tre si sono accaniti sulla ragazza violentandola a turno, entrando ognuno nel vano ascensore mentre gli altri tenevano ferme le porte.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAngri: XXV Concorso Internazionale Giovani Musicisti
SuccessivoDopo il rammarico contro la Juventus, si torna a pensare all’Europa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.