Castellammare di Stabia: Faito Doc Festival serata-evento

Il 15 marzo presso il Supercinema sarà possibile vedere quattro corti premiati al 'Faito Doc Festival 2018'

Il ‘Faito Doc Festival’ continua il suo piccolo tour europeo: dopo Wroclaw (novembre 2018) sarà la volta di Bruxelles (20 marzo 2019), ma prima ancora l’atteso appuntamento di Castellammare di Stabia, il 15 marzo presso il Supercinema. Aspettando la 12 esima edizione, sarà possibile vedere quattro corti premiati al ‘Faito Doc Festival 2018’ e verrà proposto anche il gran vincitore del ‘Best Of International Short Films Festival’ di La Ciotat (Francia). I docu-film sono sottotitolati.

Il programma:

FIND FIX FINISH – regia: Mila Zhluktenkp e Sylvain Cruiziat 20′ – Germania

DARK WAVES – regia: Ismaël Joffrey Chandoutis 21’ – Francia

H COMME HOPPTORNET- regia: Axel Danielson e Max. Van Aertryck 19’ – Svezia

ROMA-ATHENS – regia: Thomas Kunstler 24’ – Italia

FAITO DOC partner del BEST OF SHORT FILM FESTIVAL di La Ciotat (Francia)
presenta il Corto Best del 2018:

EL ESCARABAJO AL FINAL DE LA CALLE – regia: Joan Vives 19′ – Spagna

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVico Equense: presentazione libro “Dall’antico Istituto di Incoraggiamento all’Istituto tecnico G.B. Della Porta”
SuccessivoCava de’ Tirreni: Premio “ComunIcare” 2019 a Paolo Borrometi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.