Fincantieri, confermato l’ad Giuseppe Bono: la soddisfazione del sindaco di Castellammare

"Insieme all’ad Bono, all’Autorità Portuale, al Governo, alla Regione Campania, alle organizzazioni sindacali, ai lavoratori, saremo i protagonisti del rilancio dello stabilimento"

“Ho accolto con grande soddisfazione la conferma di Giuseppe Bono per l’incarico di amministratore delegato di Fincantieri. Una scelta che avevo auspicato nelle scorse settimane, dal momento che lui conosce il presente, il passato e soprattutto il futuro dell’azienda”. Così Gaetano Cimmino, sindaco di Castellammare di Stabia.

“E il suo impegno – ha continuato Cimmino – è stato fondamentale per proiettare Fincantieri fuori dalla crisi economica e renderla l’azienda leader nella cantieristica navale in ambito internazionale. Insieme all’ad Bono, all’Autorità Portuale, al Governo, alla Regione Campania, alle organizzazioni sindacali, ai lavoratori, saremo i protagonisti del rilancio dello stabilimento di Castellammare di Stabia e della conferma del suo ruolo strategico. Sono certo che insieme faremo grandi passi avanti per lo sviluppo del nostro cantiere navale”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Itia: il Comune tra i 29 beneficiari dei fondi regionali
SuccessivoA Castellammare “Vesuvius 79 d.C. L’eruzione raccontata da Plinio”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.