Frattamaggiore. Rapinano farmacia con arma giocattolo, presi

Scoperti mentre cercavano di rendersi irriconoscibili travisando il volto con uno scalda collo

Questa mattina, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Frattamaggiore hanno arrestato NOTTE Gennaro 23enne di Caivano con precedenti di Polizia, e FREZZA Vincenzo 27enne di Maddaloni, per il reato di rapina aggravata in concorso tra loro.

I poliziotti,  durante un’attività di indagine volta ad identificare gli autori di alcune rapine perpetrate nei giorni scorsi nelle farmacie del centro cittadino, hanno notato due persone  appiedate, in Piazza del Riscatto, nei pressi di una farmacia, che cercavano di rendersi irriconoscibili travisando il volto con uno scalda collo.

Dopo pochi secondi hanno visto i due giovani, uno dei quali occultare una pistola,  uscire dall’esercizio sanitario. Dopo un breve inseguimento i poliziotti li hanno bloccati. A seguito del controllo effettuato è stata  rinvenuta una pistola giocattolo col tappo rosso e il denaro appena rapinato.

Sono in corso indagini per poter ricondurre agli stessi soggetti altre rapine consumate negli ultimi giorni nel Comune  di Frattamaggiore.

I due malviventi, dopo le formalità di rito, sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Napoli-Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: formazione di nuovi ufficiali di macchina
SuccessivoNapoli. ‘Fearless Cities’, città senza paura
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.