Castellammare: ecco “Il diario di Aylen”, il terzo romanzo di Daniela Saraco

Nell’amore tra Peter e Aylen c’è tutta la grinta e la voglia di mettersi in gioco, di esternare le proprie emozioni e di lasciarsi andare alla passione, quella vera

Un amore vissuto attraverso le sue tappe naturali, dalla passione all’abitudine che spezza la consuetudine dei “ti amo” e lascia il posto alla routine. Ma con impegno e sacrificio, il lieto fine è sempre dietro l’angolo. “Il diario di Aylen” è il terzo romanzo di Daniela Saraco, scrittrice stabiese che ha presentato la sua opera sabato 9 marzo nell’aula consiliare “Falcone e Borsellino” in presenza del sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino e dell’onorevole Catello Vitiello, deputato del Gruppo Misto.




“Il diario di Aylen. Tutti dovremmo averne uno. – spiega l’autrice – Tutte le volte che pensiamo a un diario, ci viene in mente l’adolescenza, gli amori frustrati e mille emozioni impresse su quaderni con lucchetti che anni dopo si leggeranno con nostalgia. Senza dubbio un diario è un’arma inestimabile e molto importante che non solo aiuta a mantenere vivi i ricordi, ma anche ad avere un’ottima salute mentale. I diari emergono dal baule dei ricordi e diventano un potente strumento per approfondire la nostra vita e spianare una strada migliore verso il futuro”.




E nell’amore tra Peter e Aylen c’è tutta la grinta e la voglia di mettersi in gioco, di esternare le proprie emozioni e di lasciarsi andare alla passione, quella vera, che travolge gli animi più puri.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaivano: società non riassume, continua presidio lavoratori Unilever
SuccessivoTeatro: al Piccolo Bellini lettura scenica di “Giacomino e mammà”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.