Presentazione del libro di Gianni Molaro al comune di Pompei

L’appuntamento di giovedì a Pompei, città in cui lo stilista ha trascorso parte della sua infanzia e in cui è da sempre molto amato, sarà l’occasione giusta per condividere un’ esperienza avvincente

Appuntamento importante al Comune di Pompei: giovedì 14 marzo alle ore 17,30 nella Sala Consiliare si terrà la conferenza di presentazione del libro “Un amore diverso”, scritto da Lella Di Marino, edito da Mondadori e ispirato alla vita dello stilista Gianni Molaro.

Eclettico e geniale, ritenuto tra gli esponenti più raffinati e talentuosi del panorama della moda italiana e definito “lo stilista dell’”art couture” e “lo stilista dei record”, Gianni Molaro è riuscito a fondere arte e moda in un binomio indissolubile.

Interverranno alla presentazione: il Sindaco di Pompei dott. Pietro Amitrano, l’autrice dell’opera Lella Di Marino, lo stilista Nino Lettieri, collega e amico di Gianni Molaro, il Presidente GIVOVA dott. Giovanni Acanfora e l’Amministratore Avv. Giuseppina Lodovico.

L’appuntamento di giovedì a Pompei, città in cui lo stilista ha trascorso parte della sua infanzia e in cui è da sempre molto amato, sarà l’occasione giusta per condividere un’ esperienza avvincente: insieme agli amici che parteciperanno all’incontro, Gianni Molaro e GIVOVA racconteranno insieme bellissime storie di libertà, coraggio e sogni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla. 250 unità abitative sequestrate per difformità a norme urbanistiche
SuccessivoInaugurato il Gal “Vesuvio Verde”, il presidente Francesco Ranieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.