Pomigliano d’Arco: incendio divampa alla Fca / Video

Le fiamme hanno completamente invaso un reparto di stoccaggio e si sono propagate fino a lambire i capannoni. Nessun ferito tra gli operai

Un vasto incendio è divampato nella fabbrica Fca di Pomigliano. Erano le 22 di ieri quando le fiamme hanno completamente invaso un reparto di stoccaggio e si sono propagate fino a lambire i capannoni, invasi dal fumo, dove era in corso il secondo turno di lavoro. Non si registra nessun ferito tra gli operai presenti nello stabilimento. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno circoscritto e domato il rogo. Ancora da chiarire le cause, anche se in merito ci sarà poco da aspettarsi dai vertici dell’azienda data la conclamata reticenza in materia di informazioni riguardanti la sicurezza all’interno delle officine.

 

 

Il video, in allegato, è di buona qualità, ma girato da mani non ‘esperte’. La visione risulta un pò complicata, ce ne scusiamo. Ma le immagini sono eloquenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRaccolta straordinaria di materiali ingombranti a Sorrento
SuccessivoAutonomie. De Luca: “sventato furto di Salvini”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.