Avellino: esplode fabbrica fuochi, un morto

Si teme ci siano altre persone coinvolte, i soccorritori sono all’opera

Una grossa esplosione. Poi solo macerie. E’ di un morto il bilancio dell’incidente avvenuto a Gesualdo, in provincia di Avellino, dove una intera casa colonica che ospitava un’azienda di fuochi

 

d’artificio è saltata in aria. Si teme ci siano altre persone coinvolte, i soccorritori sono all’opera.

Erano circa le 15 quando un enorme boato ha rotto l’aria del piccolo comune. Da più punti nel paese è stata visibile l’enorme coltre di fumo nero effetto della deflagrazione. Sul posto sono subito accorsi gli aiuti, le ambulanze, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Enorme lo spavento tra gli abitanti che non sono riusciti a capire subito cosa stesse accadendo e si sono rapidamente riversati in strada. Ancora ignare le cause del drammatico incidente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare di Stabia: blitz della Finanza al comune
SuccessivoFinanziato il patto di sicurezza urbana presentato dalla polizia locale di Volla
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.