Castellammare di Stabia: blitz della Finanza al comune

Acquisito materiale relativo al concorso per 21 dipendenti

Lunedì scorso le Fiamme Gialle hanno fatto irruzione al comune di Castellammare per acquisire atti e documenti relativi all’assunzione di nuovo personale presso l’ente. Acquisito il materiale relativo al concorso per 21 dipendenti al

 

quale hanno fatto domanda di partecipazione circa 12mila persone.  Il blitz operato dalla Guardia di Finanza di Castellammare di Stabia è orientato a capire se davvero tutto si sta svolgendo nella massima trasparenza, come sempre rivendicato dal sindaco Cimmino, o se invece c’è all’opera qualche strana macchinazione.

La visita a sorpresa della Finanza non nasce dal nulla. Sicuramente qualche denuncia avrà dato il via alle indagini. Inoltre, gli uomini delle Fiamme Gialle hanno acquisito anche documenti e atti relativi al recente affidamento di diversi appalti in materia di lavori pubblici. Questa indagine si va ad affiancare a quella avviata nei giorni scorsi in merito all’affidamento di eventi natalizi per la rassegna culturale organizzata dall’amministrazione di Palazzo Farnese.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: città sommersa dai rifiuti
SuccessivoAvellino: esplode fabbrica fuochi, un morto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.