Castellammare, l’ad di Fincantieri Giuseppe Bono: “Lavoro per 10 anni”

"Bono è la persona giusta - ha continuato Cimmino - per intraprendere un dialogo proficuo insieme al Governo, alla Regione Campania, all’Autorità Portuale, alle organizzazioni sindacali e ai lavoratori"

“L’amministratore delegato di Fincantieri, Giuseppe Bono, preannuncia lavoro per 10 anni a Castellammare. È un’ottima notizia, che rappresenta però soltanto l’inizio di un percorso mirato a consolidare il ruolo strategico del cantiere e a definire la mission produttiva di Castellammare di Stabia”. Così Gaetano Cimmino, sindaco di Castellammare di Stabia.

“Bono è la persona giusta – ha continuato Cimmino – per intraprendere un dialogo proficuo insieme al Governo, alla Regione Campania, all’Autorità Portuale, alle organizzazioni sindacali e ai lavoratori. La cittadinanza onoraria che ci apprestiamo a conferire a Fincantieri evidenzia la profonda sinergia tra la Città di Castellammare di Stabia e il suo cantiere, che primeggia in termini di produttività delle maestranze. L’ammodernamento strutturale del cantiere è essenziale per ripartire e tornare a costruire navi intere. Castellammare è Fincantieri”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare contro le ludopatie: ecco il progetto “I Giocolieri del Tempo”
SuccessivoMed Cooking Congress 2019: il 24 ed il 25 marzo a Castellammare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.