Lenus Media e Ubi Caritas selezionano due giovani tra i 18 e 35 anni per un tirocinio extracurriculare retribuito

I due tirocini saranno retribuiti con un contributo spese di € 6000 cadauno, avranno validità di un anno con decorrenza maggio 2019 e saranno svolti presso l’associazione “Ubi Caritas…Onlus” e presso gli uffici della Lenus Media di Cava de’ Tirreni

L’Associazione UBI Caritas… in partnership con Lenus Media, grazie ai fondi C.E.I. dell’8×1000 di Caritas italiana ha indetto il bando “Non di Solo Pane” per la selezione di due giovani disoccupati tra i 18 e i 35 anni residenti in uno dei comuni dell’Arcidiocesi di Amalfi-Cava de’ Tirreni. L’obiettivo generale del progetto da cui scaturisce il bando è quello di dotare i beneficiari di strumenti e competenze utili per l’inserimento o il reinserimento nel mercato del lavoro.

Il bando è aperto per due le figure professionali: per il profilo A sono richieste conoscenze in progettazione sociale, rendicontazione e aspetti burocratico – amministrativi. Per il profilo B, sono richieste conoscenza di WordPress e dei linguaggi html e css per specializzarsi nella progettazione di pagine web e campagne di social media marketing. I due tirocini saranno retribuiti con un contributo spese di € 6000 cadauno, avranno validità di un anno con decorrenza maggio 2019 e saranno svolti presso l’associazione “Ubi Caritas…Onlus” e presso gli uffici della Lenus Media di Cava de’ Tirreni.




Grande la partecipazione e il sostegno all’iniziativa di Emanuele Pisapia Founder Lenus
Media: “Una esperienza di formazione-lavoro è oggi uno degli strumenti più utili per un
giovane, per affacciarsi al mondo del lavoro e, soprattutto, per costruire il proprio bagaglio di soft skill, indispensabili per diventare competitivo sul mercato.” La domanda potrà essere presentata secondo le modalità descritte nel bando entro il 29 marzo 2019.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBuon compleanno Italia: al Karol 158 anni d’Unità con “Torino Napoli via Marsala”
SuccessivoBoscoreale: droga in cassaforte, arrestato 36enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.