Corriere della droga preso con 14kg di cocaina / Video

Il valore di mercato della droga sequestrata, recante il marchio 'CR7', è di circa 2milioni di euro

Gli agenti della Squadra Mobile Sezione Criminalità Diffusa hanno arrestato Antonio Niglio, di 23 anni, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Un’indagine antidroga ha accertato che stava

 

per muoversi un’autovettura da San Giovanni per trasportare un ingente quantitativo di cocaina a Giugliano.

Ed è stato qui che, ieri pomeriggio, è scattato il blitz che ha portato all’arresto del corriere della droga. Difatti i poliziotti hanno atteso l’arrivo di una Fiat Panda gialla condotta dal Niglio. Gli agenti, dopo un breve inseguimento, lo hanno intercettato e bloccato in via Nuova Sant’Antonio.

All’interno del bagagliaio dell’auto la scoperta della droga: 14 kg circa di cocaina pura suddivisa in tredici involucri avvolti con un nastro adesivo recante la scritta “CR7”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia: roghi di rifiuti. Carabinieri arrestano in flagranza un 55enne – VIDEO –
SuccessivoFrattamaggiore: blitz contro trafficanti e spacciatori, 11 arresti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.