Castellammare, violenza in stazione: la lettera del presidente Eav

"La tutela dell’integrità fisica dell’utenza e del personale preposto al servizio rappresentano una priorità per tutto noi. Ed è necessario uno sforzo in più per contribuire insieme a garantire la sicurezza dei cittadini"

“Ringrazio Umberto De Gregorio, presidente Eav, per la pronta risposta alla richiesta di disporre le guardie giurate nelle fermate Circum di Castellammare di Stabia, a seguito dei recenti episodi di violenza che hanno avuto luogo nella stazione di Via Nocera e, più in generale, in più stazioni della tratta Napoli-Sorrento”. Così il sindaco Gaetano Cimmino.




“De Gregorio si è reso disponibile – ha continuato il primo cittadino – a garantire un opportuno servizio di vigilanza anche attraverso l’impiego di telecamere di videosorveglianza, con il supporto del nostro personale di polizia municipale, dal momento che, a causa della necessità di bilanciare le risorse con il numero notevole di stazioni, non è possibile assicurare guardie giurate ovunque e ad ogni ora.




La tutela dell’integrità fisica dell’utenza e del personale preposto al servizio rappresentano una priorità per tutto noi. Ed è necessario uno sforzo in più per contribuire insieme a garantire la sicurezza dei cittadini”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRipartizione fondi edilizia residenziale, De Luca snobba Napoli e provincia
SuccessivoIl Mediterranean Cooking Congress fa tappa a Castellammare il 24 e 25 marzo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.