Gaemaria Palumbo al Karol con “Note di viaggio dieci anni dopo”

Un’artista sopraffino sul palco del teatro stabiese tributa il patrimonio musicale italiano con grandi successi

Un viaggio nei luoghi dell’anima che parte da Napoli e fa rotta in Sudamerica toccando anche i porti di Genova con Fabrizio De Andrè e Liverpool coi Beatles. Gaemaria Palumbo, venerdì 22 marzo alle ore 21:00, sarà il protagonista al Teatro Karol di Castellammare di Stabia del concerto “Note di viaggio, dieci anni dopo”.

Il musicista stabiese rende omaggio a brani immortali come Scalinatella, Creuza de Ma, Gracias a la vida, Quizas, passando da Sergio Bruni a Vicente Gomez, dai Beatles a Violeta Parra e tanti altri. Con Gaemaria Palumbo sul palco stabiese ci saranno Lello Cannavale al pianoforte, Paolo Propoli alle chitarre, Emiliano Berti al contrabbasso elettrico, Patrizio Catalano alla batteria e con la gradita sorpresa di Brunella Selo (voice).

Ecco il calendario completo degli artisti che si esibiranno sul palco del Teatro Karol

Venerdì 29 marzo: Caponi Brothers in concerto

Sabato 30 e domenica 31 marzo: I Fatebenefratelli in “Buon divertimento”

Venerdì 5 aprile: Michele Di Martino New Jazz Quartet in concert

Venerdì 12 aprile: Migrazioni Sonore “Napoli dea madre” con Fiorenza Calogero, Marcello Vitale, Carmine Terracciano e Antonio della Ragione

Venerdì 26 aprile: Gianluigi Esposito in “Malia, Napoli, il teatro, le sue canzoni”

Sabato 4 maggio: Scatt Gatt Orchestra in concerto

Sabato 8 giugno: Ebbanesis in concerto

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale: nascondeva droga nel terreno di casa, 38enne arrestato
SuccessivoIntelligenza Artificiale, il CMO a Roma presenta “Data Life”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.