Castellammare, indagini del Noe: nessun rallentamento nelle attività

È doveroso precisare, inoltre, che il servizio che Am svolge non subirà alcun rallentamento e nessuna interruzione

Come apparso oggi su alcuni organi di stampa, i carabinieri del Noe si sono recati nei giorni scorsi presso lo stabilimento di Am Tecnology ubicato a Sant’Antonio Abate. In merito alle indagini i vertici dell’azienda hanno messo a disposizione degli inquirenti qualsiasi documentazione ritenuta utile agli approfondimenti.

Allo stesso tempo, si tiene a precisare il massimo riserbo in rispetto delle attività delle forze dell’ordine e della magistratura, sulle quali Am Tecnology da sempre ha massima fiducia. Il dialogo con l’amministrazione comunale di Castellammare di Stabia, per cui l’azienda gestisce la raccolta dei rifiuti, è costante così come con i tecnici dell’Ente stabiese.




È doveroso precisare, inoltre, che il servizio che Am svolge non subirà alcun rallentamento e nessuna interruzione.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAssegni di cura e servizi socio-sanitari, il Comune di Castellammare a supporto dei cittadini
SuccessivoGaemaria Palumbo al Karol con le “Note di viaggio dieci anni dopo”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.