Torre Annunziata: sequestro beni al centro medico Mavis

Due società seppure risultate fallite ancora effettuavano compravendita di macchinari sanitari

La Guardia di Finanza ha fatto irruzione nel centro medico Mavis di Torre Annunziata ed ha sequestrato macchinari diagnostici e dispositivi medici. E’ stato eseguito un decreto di sequestro d’urgenza emesso dalla procura oplontina nei confronti del rappresentante legale pro tempore  di due società che operavano nella sanità privata e dichiarate fallite già nel marzo del 2013.

Dalle indagini è emerso, infatti, che i macchinari erano stati ceduti dalle due società ad un prezzo non congruo ad un nuovo centro medico costituito pochi mesi prima ma amministrato dallo stesso rappresentante

legale. Tutto questo è successo senza che risultasse nessuna prova di pagamento e quando le due società già erano in uno stato di fallimento conclamato. Il sequestro dei macchinari, effettuato dai militari, ancora presenti nel nuovo centro medico di fatto costituiscono elemento di prova del reato e la continuità aziendale delle precedenti società fallite.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano: arrestata donna per detenzione di hashish e crack
SuccessivoPoggiomarino: arrestato 33enne gestore di bar e spacciatore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.