Stupro in Circum, scarcerato uno degli indagati

Gli avvocati del giovane avevano sostenuto la mancanza di gravi indizi di colpevolezza

Il tribunale del Riesame di Napoli  ha liberato uno dei tre indagati per la violenza sessuale ai danni di una 25enne avvenuta a San Giorgio a Cremano nell’ascensore della Circumvesuviana. Insieme ad altri due coetanei, Alessandro

 

Sbrescia appena diciottenne, era stato accusato dalla ricostruzione fatta dalla ragazzina.

Adesso il collegio ha accolto il ricorso dei legali ed ha annullato la custodia cautelare. Gli avvocati del giovane avevano sostenuto la mancanza di gravi indizi di colpevolezza. Sbrescia è stato scarcerato ieri sera. Si ricorda che tutti gli indagati hanno sostenuto che il rapporto con la ragazza era stato consenziente. Tesi che la vittima ha sempre escluso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteParco Vesuvio, salvaguardia biodiversità e gestione del territorio
SuccessivoBoscoreale: occupazione abusiva alloggi al Piano Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.