Castellammare, problemi alla pubblica illuminazione

"Entro il prossimo fine settimana provvederemo a rimediare al guasto con risorse interne per tamponare il problema. Ma tutto questo non basta"

“Da diversi giorni in alcune strade di Castellammare stiamo riscontrando problemi dovuti all’assenza di pubblica illuminazione. Comprendiamo il malumore dei cittadini, alle prese con i disagi dovuti al guasto che ha coinvolto l’illuminazione pubblica”. Così l’assessore Giovanni Russo.

“A seguito – ha continuato Russo – delle verifiche effettuate dal settore Lavori pubblici del Comune di Castellammare di Stabia, abbiamo riscontrato che il problema riguarda la vetustà dell’impianto di pubblica illuminazione e la mancanza di manutenzione durante gli scorsi anni.




Entro il prossimo fine settimana provvederemo a rimediare al guasto con risorse interne per tamponare il problema. Ma tutto questo non basta. E infatti siamo già al lavoro per strutturare una programmazione che ci consentirà di risolvere la questione in maniera radicale”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Servizio Civile Nazionale: il benvenuto ai 20 ragazzi
SuccessivoImbavagliata e legata sul letto: anziana trovata morta in casa a Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.