Il circolo Guido Mazza di Torre del Greco apre la sezione “giovani”

40 giovani tesserati per scongiurare la chiusura dell'associazione più antica della città corallina

Lo storico circolo sociale, Guido Mazza, centralissimo ritrovo per più o meno attempati e arzilli pensionati, apre ai giovani.

L’iniziativa del Presidente Luigi Di Gennaro, volta a scongiurare il momento di crisi finanziaria ed un futuro incerto per il prosieguo dell’associazione più antica di Torre del Greco, ha trovato il sostegno di un nutrito gruppo di giovani lavoratori (professionisti, imprenditori, commercianti e dirigenti) che hanno aderito con entusiasmo.

Il nuovo gruppo sta già lavorando al rinnovamento e rilancio del circolo, proponendo un programma di prossime iniziative a vocazione sociale, ludiche e culturali, affinché lo stesso possa diventare un punto di aggregazione e di convivialità al servizio della città.

Il Presidente, al termine di una assemblea dei soci, ha ratificato con piacere le nuove associazioni ed accolto nell’organo direttivo del circolo l’Avv. Francesco M. Morelli, nominato Vice Presidente e l’imprenditore Vincenzo Falanga, nominato Segretario del circolo con delega agli eventi, esprimendo soddisfazione per la promettente iniziativa auspicando quanto prima una viva partecipazione alla vita del circolo dei nuovi associati, e chiudendo la cerimonia con un brindisi di benvenuto ai nuovi consiglieri.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteImbavagliata e legata sul letto: anziana trovata morta in casa a Napoli
SuccessivoIl 26 marzo i Salesiani di Torre Annunziata ricordano Matilde Sorrentino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.