Imbavagliata e legata sul letto: anziana trovata morta in casa a Napoli

La casa era stata messa a soqquadro e non ci sarebbero evidenti segni di effrazione

A ritrovare il corpo senza vita di Stefanina Fragliasso, una donna di 76 anni, sono stati il marito e il figlio.

La donna era nel letto di casa legata ed imbavagliata. I due uomini si erano allontanati di casa per un ora e mezza e al rientro hanno fatto il macabro e terribile ritrovamento.

La casa, al terzo piano dello stabile di via Santa Lucia ai Filippini 176, a Gianturco, periferia industriale della città, è stata messa a soqquadro: hanno preso gioielli e denaro nella cassetta di sicurezza, ma hanno anche picchiato l’anziana. Dai primi rilievi non ci sarebbero evidenti segni di effrazione.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, problemi alla pubblica illuminazione
SuccessivoIl circolo Guido Mazza di Torre del Greco apre la sezione “giovani”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.