Terzigno: percosse ed estorsione ai genitori ultra 80enni. Arrestato figlio violento

A telefonare al 112 ed a chiedere aiuto è stata la madre, ormai esasperata

Un 51enne residente nel comune vesuviano, già noto alle forze dell’ordine per reati in materia di armi e stupefacenti, è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Terzigno e della Sezione radiomobile di Torre Annunziata per maltrattamenti ed estorsione in famiglia e per resistenza a pubblici ufficiali.

In casa aveva minacciato e picchiato i genitori ultra 80enni per farsi consegnare del denaro da spendere in droga e alcol. A telefonare al 112 ed a chiedere aiuto è stata la madre, ormai esasperata.

Nel giro di qualche minuto nell’abitazione sono intervenuti i Carabinieri. Il 51enne era fuori nei pressi di casa e appena ha visto i militari li ha minacciati con un coltello per poi darsi alla fuga a piedi anche attraverso una pineta nel Parco del Vesuvio.

I carabinieri lo hanno inseguito raggiungendolo e bloccandolo in via Emblema. Addosso gli hanno trovato un paio di forbici; in macchina, senza alcun motivo plausibile, aveva dei coltelli, una bottiglia contenente liquido infiammabile ed alcuni arnesi atti allo scasso.
dopo le formalità lo hanno tradotto in carcere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Savoia pareggia ad Andria, ma ora si fa sul serio
SuccessivoDoris Dörrie ospite agli Incontri Internazionali del Cinema di Sorrento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.