Caivano: arrestato dalla Polizia mentre spacciava droga

Nascosti in una tasca della felpa che indossava sono stati rinvenuti circa 12 grammi di cocaina e la somma di 100 euro

Ieri  sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Afragola hanno arrestato Raffaele Palmieri, 18enne napoletano, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, nel corso di un operazione finalizzata al contrasto dello spaccio di droga, hanno effettuato servizi mirati di osservazione nel Comune di Caivano, nei pressi di un edificio in via Tamigi che hanno consentito di accertare che dopo un segnale evidentemente concordato del doppio suono di clacson, un giovane usciva e effettuava lo scambio droga-soldi con l’acquirente.

Durante tali attività, gli agenti hanno deciso di intervenire  bloccando Raffaele Palmieri dopo che questi aveva tentato di fuggire.

Da un controllo sul giovane, nascosti in una tasca della felpa che indossava sono stati rinvenuti circa 12 grammi di cocaina, già confezionata e stipata nei contenitori di plastica  per le sorprese dei famosi ovetti di cioccolata per bambini e la somma di 100 euro, suddivise in banconote di vario taglio.

Il giovane è stato arrestato e condotto presso la casa Circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSomma Vesuviana: venditore di patate truffa anziano. Carabinieri lo arrestano
SuccessivoAl via la seconda edizione del “Certamen Nolanum” al liceo classico “G. Carducci”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.