Si chiama ‘Wheel of Pompei’ l’esclusiva attrazione turistica che da qui a breve sarà installata nei pressi della città antica ed in prossimità del vulcano più famoso al mondo.

 

 

 

 

 

 

Una enorme ruota panoramica alta 60 metri che dall’8 maggio di quest’anno permetterà di ammirare gli scavi dall’alto. La struttura sarà collocata in via Plinio, nel parcheggio presso il Carrefour.

 

 

 

 

 

La società che si è candidata a costruire la struttura, voluta dal comune, è la tedesca ‘Iesse internazional Strategies’. I lavori saranno in corso per tutto il mese di aprile e la ruota girerà fino all’autunno.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMarano: furto di pneumatici per 33mila euro, fermati in 4
SuccessivoNapoli: arrestati autori della stesa in piazza Trieste e Trento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.