Teatro. All’Augusteo ‘Priscilla-La Regina del Deserto’

Un musical sfavillante, con oltre 500 magnifici costumi, una sceneggiatura esilarante e un’intramontabile colonna sonora

Da venerdì 5 a domenica 14 aprile, al Teatro Augusteo di Napoli, sarà in scena il musical “Priscilla – La Regina del Deserto”. Tratto dall’omonimo film cult “Le Avventure di Priscilla – La Regina del Deserto”, vincitore di un Premio Oscar e del Grand Prix Du

 

Publique al Festival di Cannes, lo spettacolo è una travolgente avventura ‘on the road’ di tre amici, che a bordo di un vecchio bus rosa soprannominato “Priscilla”, partono per un viaggio attraverso il deserto australiano alla ricerca di amore e amicizia, finendo per trovare molto più di quanto avessero mai immaginato.

E’ un musical sfavillante, con oltre 500 magnifici costumi, una sceneggiatura esilarante e un’intramontabile colonna sonora che include 25 strepitosi successi internazionali, tra cui “I Will Survive”; “Finally”; “It’s Raining Men” e “Go West”.

“Priscilla” di Stephan Elliott e Allan Scott, regia italiana di Matteo Gastaldo e direzione musicale di Fabio Serri, è una produzione All Entertainment.

Giorni e orari spettacoli: venerdì 5 aprile ore 21:00; sabato 6 ore 21:00; domenica 7 ore 18:00; martedì 9 ore 21:00; mercoledì 10 ore 18:00; giovedì 11 ore 21:00; venerdì 12 ore 21:00;

sabato 13 ore 21:00; domenica 14 ore 18:00.

Informazioni e biglietti sono disponibili presso il botteghino (dal lunedì al sabato dalle ore 10:30 alle 19:30, la domenica dalle ore 10:30 alle 13:30), e presso le rivendite ufficiali e online sul sito del Teatro Augusteo di Napoli.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAcerra. Inceneritore, Legambiente dice no a quarta linea
SuccessivoCastellammare, il sindaco Cimmino contro la deputata: “Pochezza ed inesperienza”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.