Lotto: a Napoli quaterna secca da 240mila euro

Colpo grosso a Napoli, dove nell'ultimo concorso del Lotto è stata centrata una quaterna secca da 240 mila euro con una puntata di 2 euro

Colpo grosso a Napoli, dove nell’ultimo concorso del Lotto è stata centrata una quaterna secca da 240 mila euro con una puntata di 2 euro sui numeri 43-65-72-81 della ruota partenopea. Si tratta – riferisce l’agenzia specializzata Agimeg – della quinta vincita più
alta del 2019 per il Lotto, in una classifica che vede al primo posto i 630mila euro vinti in provincia di Torino lo scorso 24 gennaio.
Tra le vincite più ricche di giornata, anche i due premi assegnati a Roma, rispettivamente da 28mila e da 27mila euro, entrambi grazie alla ruota capitolina, su altrettanti terni, ma in luce anche due vincite centrate ad Oderzo (TV) probabilmente da uno stesso giocatore, con i numeri 50-80-86-90 della ruota di Venezia, che hanno fruttato un totale di 37.500 euro.
Il 10eLotto premia invece Palermo con un nove da 100mila euro grazie a un ‘nove’ realizzato mettendo in gioco 10 numeri, a fronte di una puntata di 3 euro. Alle sue spalle due premi da 20mila euro finiti a Cesena e in provincia di Bari. Complessivamente da inizio anno Lotto e 10eLotto hanno assegnato vincite pari a 1,55 miliardi di euro.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArea di crisi Torrese-Stabiese. Governo sblocca fondi per ammortizzatori sociali
SuccessivoTorre del Greco: il Centrodestra su caso voto di scambio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.