Picchiarono selvaggiamente extracomunitario, 4 arresti

Custodia cautelare per quattro persone -di età compresa tra 18 e 24 anni- tutte residenti ad Arzano e ritenute responsabili di lesioni gravissime e minacce aggravate.

Nell’ambito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, i Carabinieri della Tenenza di Arzano hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Napoli Nord nei confronti di 4 persone -di età compresa tra 18 e 24 anni- tutte residenti in Arzano e ritenute responsabili di lesioni gravissime e minacce aggravate.

Le attività investigative sono state avviate a seguito di richiesta d’intervento pervenuta telefonicamente ai Carabinieri di Arzano lo scorso 31 gennaio alle ore 3,55 circa.

Un cittadino extracomunitario riferiva di essere stato vittima di una violentissima aggressione: mentre andava al lavoro con la bicicletta era stato travolto intenzionalmente da un’auto con a bordo 4 individui che subito dopo, incuranti della frattura al braccio procuratagli, avevano preso a picchiarlo senza alcun motivo a calci, pugni e schiaffi, mentre era ancora a terra dolorante.

Approfittando di un momento di disattenzione degli aggressori la vittima era riuscita a divincolarsi e a nascondersi in una vicina piazza da dove col proprio telefono cellulare, in evidente stato di agitazione, chiamava ed attendeva l’arrivo dei Carabinieri.

Giunti tempestivamente sul posto i militari raggiungevano il cittadino extra comunitario, prestando la prima assistenza; in quell’istante vedevano arrivare l’autovettura degli aggressori e si ponevano all’inseguimento, riuscendo a fermare l’auto ed a identificarne gli occupanti, subito riconosciuti dall’aggredito.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePrima di partire per Londra c’è l’impegno con il Genoa
SuccessivoVolla: hashish e cocaina, coppia arrestata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.