Sanità. Lega Napoli: “De Luca ha amministrato male i fondi”

Simona Sapignoli, coordinatrice cittadina della Lega Napoli: "auspichiamo che, nell'interesse della collettività, si dia una sterzata seria al comparto della Sanità nella nostra Regione"

In una nota l’avv. Simona Sapignoli, coordinatrice cittadina della Lega Napoli, si esprime sull’amministrazione della sanità in Campania, attaccando De Luca per la sua cattiva gestione dei fondi e così facendo
rende esplicita l’operazione d’accerchiamento politico che le due forze al governo del paese stanno operando sul presidente della Regione.
“Al di là del folklore delle sue dichiarazioni, che ai più possono risultare anche simpatiche, al Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca chiediamo di lavorare con più concretezza sui temi che riguardano la Sanità in Campania, senza lamentarsi su fondi nazionali, tirando in ballo un Governo in carica da meno di un anno: lui nella sua duplice veste di  commissario alla Sanità in Campania e Presidente della Regione ha utilizzato male i fondi necessari alla manutenzione degli ospedali di sua competenza. Ed il Governatore è ormai in carica da quasi 4 anni.
Quindi, al di là degli epiteti simpatici, ammetta responsabilità che sono tutte da ascrivere alla sua gestione. Come Lega non cadremo nelle provocazioni personali ed auspichiamo che, nell’interesse della collettività, si dia una sterzata seria al comparto della Sanità nella nostra Regione”. Così conclude la coordinatrice della Lega.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSanità. M5S: “Chi si oppone a nuovo commissario è nemico della Campania”
SuccessivoCaso Cucchi, squarci di verità
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.